Contratti di Assistenza e Manutenzione
Assistenza programmata e proattiva per evitare fermi e imprevisti
Affidabilità e continuità operativa non possono essere lasciate al caso. Con i nostri Contratti di Assistenza e Manutenzione proteggi stampanti, terminali, impianti radio/RFID e infrastrutture di rete con livelli di servizio che anticipano eventuali problemi e riducono al minimo le interruzioni di processo. Ogni contratto nasce dall’analisi delle specifiche casistiche e si traduce in un pacchetto di interventi preventivi, correttivi e di supporto remoto calibrato sulle tue reali esigenze produttive e logistiche.
Supporto remoto e laboratorio interno: know‑how che fa la differenza.
Quando possibile ricorriamo alla tele-assistenza, gestendo la necessità in house per una maggiore efficienza. Negli altri casi ripariamo la maggior parte dei dispositivi direttamente nel nostro laboratorio, fornendo un’unità sostitutiva: attrezzature professionali e competenze tecniche ci permettono di diagnosticare e collaudare a fondo ogni unità prima della restituzione. Offriamo così tempi di ciclo più brevi, rientri quasi azzerati ed elevata qualità di riparazione. Per apparati ingombranti (stampanti industriali, applicatori automatici) interveniamo invece direttamente in stabilimento, abbattendo costi e rischi di spedizione.
Formule su misura, costi certi e trasparenza totale.
Ogni contratto, sia esso annuale sui dispositivi hardware con canone fisso, sia sull’intero impianto sia in caso di contratti misti, include sempre: un canone annuale predicibile (nessun extra inatteso su parti o manodopera), il report degli interventi e la revisione periodica del livello di servizio per adattarlo all’evoluzione dell’impianto. Con i Contratti di Assistenza e Manutenzione di Gaia Soluzioni trasformi la gestione del parco hardware da centro di costo variabile a investimento sicuro, preservando l’efficienza produttiva.